Attualmente in ristrutturazione, non è disponibile per trascorrere periodi di pustinia personale.
E’ un’abitazione posta al secondo ed ultimo piano di un anticopalazzo di inizio XVII secolo (fondazione 1604), con affacci esclusivamente interni, che nel retro danno su ampi giardini. E’ composta da una stanza da pranzo, adiacente ad un’ampia cucina e ad un’ ampia zona giorno, con pustinia per incontri di silenzio. Inoltre è presente una piccola pustinia per la preghiera personale. Infine ci sono due camere da letto, con pustinia e due bagni.
2- Pustinia naturale fra mare e bosco, nei mesi non turistici. Isola d’Elba, località Cavo (Comune di Rio Marina).
Bilocale con giardino, in residence anni 1980, posto nel verde, a un minuto da mare.
3- È disponibile, per vivere delle giornate di Pustinia, ritiro e silenzio, un appartamento inserito in contesto rilassante, di natura e bellezza, ad Agrate Conturbia, in provincia di Novara, in via Monterosa 7.
Si tratta di un monolocale, all’interno di una scuderia, con splendida vista sul paesaggio verde esterno, dotato di un divano letto matrimoniale, cucina con frigo e tutto l’occorrente, bagno.
L’accoglienza è ad offerta libera, per chi può; per chi non possa, desideriamo si senta libero/a in ogni caso, sapendo che l’economia della grazia prevede sempre un dare e ricevere reciproci. Per chi non sia automunito, è possibile essere “raccolti” in auto dalla stazione dei treni di Milano.
Per prenotazioni, potete scrivere un messaggio o una mail a Daniela, referente dell’associazione Pustinia Italia per il Piemonte: +39 3489142532, danielaghidini07@gmail.com.